parla con noi
I nostri contatti
Partita IVA: 00533500914
REA NU: 37814
sede legale: via Baccasara sn
08048 – Tortolì (NU)
Scrivi una email
Informazioni
Come raggiungere i nostri alloggi
Il modo più semplice per arrivare a Tortolì con la propria auto è sbarcare ad Arbatax:
- da Genova collegamenti nel solo periodo estivo;
- da Civitavecchia collegamenti diretti tutto l’ anno.
Ma anche raggiungere Tortolì da Olbia, Porto Torres, Alghero o Cagliari, in auto, è abbastanza semplice. Le strade di collegamento sono a scorrimento veloce e relativamente poco trafficate. In ogni caso, sia che si arrivi sull’ isola in nave o in aereo, è fortemente consigliato utilizzare una autovettura privata (propria o presa a nolo) per raggiungere Tortolì. Arrivati a Tortolì, tutti i nostri alloggi sono facilmente raggiungibili e dispongono di comodi parcheggi. L’ auto però vi sarà preziosa per raggiungere le numerose spiagge e per fare delle imperdibili e consigliatissime gite ed escursioni.
Dall’ aeroporto di Cagliari Elmas
- Tortolì dista circa 140 km da Cagliari e la strada che collega Tortolì a Cagliari è a scorrimento veloce.
- Il tempo di percorrenza è di circa 2h, ma bisogna evitare il suggestivo, ma tortuoso percorso di San Gregorio – Monte Acuto, preferendo sicuramente il tratto della nuova S.S. 125 Geremeas – Villasimius – Castiadas.
- Il modo più comodo è sicuramente quello di utilizzare un’ autovettura privata che sarà molto utile anche per muoversi durante il soggiorno a Tortolì e per il rientro nel luogo di ripartenza.
- E’ possibile arrivare a Tortolì in pullman (ARST) o con dei servizi di transfer per i quali vi consigliamo di contattarci.
- A Tortolì arriva anche il treno, ma si tratta di una vecchia locomotiva che è un’attrattiva turistica non una reale alternativa per il trasporto.
Dall’ aeroporto di Olbia Costa Smeralda
- Tortolì dista circa 170 km da Olbia che si percorrono in circa 2h e un quarto
- AVVERTENZE: conviene arrivare a Nuoro e poi a Villagrande – Tortolì. La strada che passa da Dorgali – passo di Silana è molto bella, ma anche molto tortuosa.
- Stessa avvertenza anche per chi arriva dall’ aeroporto di Alghero (km. 230) o da Porto Torres (km. 210); dirigersi verso Nuoro – Villagrande – Tortolì.
Visita la Sardegna
Abbiamo posto per te!
Prenota direttamente sul nostro sito per godere delle tariffe più vantaggiose.
Il miglior modo per visitare Tortolì ed Arbatx